viiv

Gilead Sciences, Inc. è una società biofarmaceutica basata sulla ricerca e impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative in aree caratterizzate da necessità mediche insoddisfatte. Con ogni nuova scoperta scientifica e ogni molecola sperimentale, cerchiamo di migliorare in tutto il mondo l’assistenza ai pazienti affetti da malattie potenzialmente letali. Le aree terapeutiche sulle quali ci concentriamo comprendono HIV/AIDS, malattie epatiche, ematologia e oncologia, malattie infiammatorie e respiratorie e patologie cardiovascolari.

ViiV Healthcare è un’azienda farmaceutica mondiale specializzata nel settore HIV/AIDS, fortemente orientata all’innovazione con l’obiettivo di rendere disponibili nuove soluzioni terapeutiche alle persone che vivono con HIV/AIDS.

Attraverso il nostro impegno dedicato in ricerca e sviluppo puntiamo ad offrire alle persone affette da HIV/AIDS, trattamenti efficaci, sviluppati per rispondere non solo ai bisogni irrisolti di natura medica ma anche a quelli legati al miglioramento della qualità della vita delle persone con HIV/AIDS